1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Piazza Affari apre negativa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Piazza Affari apre la seduta all’insegna della debolezza con l’indice Ftse Mib che arretra dello 0,44% a 21.439 euro. Sul listino principale in luce Monte dei Paschi (-0,12%) dopo aver annunciato la convocazione del Cda per domani alle 10,30. Sulla parità Telecom Italia all’indomani della nomina di Giuseppe Recchi come nuovo presidente del colosso tlc. Sottotono Fiat (-0,5%) dopo la pubblicazione delle immatricolazioni in Europa a marzo. Unicredit cede lo 0,38% a seguito della decisione di quotare la controllata FinecoBank in Borsa.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borsa Tokyo chiude in calo

Chiusura in flessione per la Borsa di Tokyo. L’indice Nikkei ha archiviato la seduta a quota 20.130,41 punti, mostrando una flessione dello 0,47% in scia alla debole performance di Wall Street, e in particolare del Nasdaq. Su quest’ultimo ha pesato l…

MERCATI

Mercati europei sotto la parità. BCE e BoE sotto i riflettori

Chiusura sotto la parità per le borse europee in scia della debolezza del comparto delle utilities (-2,4%), delle Tlc (-1,3%) e dell’automotive (-1,57%). A penalizzare quest’ultimo settore è stato il warning lanciato dalla tedesca Schaeffler (-10,87%…