1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Piazza Affari accelera dopo l’asta spagnola: Ftse Mib +2,10%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sprint di Piazza Affari in scia ai buoni risultati dell’asta spagnola. Il Tesoro ha collocato titoli a 12 e 18 mesi per 3,18 miliardi di euro contro un target massimo fissato a 3 miliardi. L’offerta ha fatto registrare un buon livello della domanda ma anche rendimenti richiesti in forte crescita. Il Ftse Mib a circa metà mattinata si porta sui massimi avanzando del 2,10% a 14.717 punti mentre il Ftse All Share guadagna l’1,99% a quota 15.721.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borsa di Tokyo chiude in rialzo su debolezza yen

Inizio di settimana positivo per la Borsa di Tokyo che ha chiuso la seduta odierna in rialzo grazie alla continua debolezza dello yen nei confronti del dollaro. L’indice Nikkei ha …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …

USA

Wall Street apre sotto la parità

Apertura in flessione per Wall Street in scia alle nuove minacce della Corea del Nord di un possibile lancio missilistico. Col riemergere delle tensioni geopolitiche torna la cautela sui listini …