1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Piaggio in rosso a Piazza Affari su tonfo immatricolazioni settembre

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Frena Piaggio a Piazza Affari. Il titolo del gruppo guidato da Roberto Colaninno segna un ribasso dell’1,63% a 2,2625 euro per azione (apertura a 2,3 euro). Un tono negativo condizionato dai dati sulle immatricolazioni di settembre. Nel dettaglio l’Associazione nazionale ciclo moto e accessori ha annunciato che durante lo scorso mese le immatricolazioni di veicoli sopra i 50 cc ha registrato un calo del 31,9%. Negatività più accentuata per gli scooter con 15.397 unità e una flessione pari a -37,9%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo in calo in chiusura

La Borsa di Tokyo archivia la seduta in calo, dopo la debole chiusura di Wall Street. La giornata è così terminata con l’indice Nikkei a quota 22.215,32 punti, registrando una …

LISTINI EUROPEI MISTI

Borse europee contrastate in apertura

Borse europee miste in avvio di contratatzioni. A Francoforte il Dax sale dello 0,04%, il listino francese Cac40 cede lo 0,22% e il Ftse 100 di Londra segna un +0,13 …

MERCATI

Borse europee deboli, UBS penalizzata dalla trimestrale

Le tensioni sul mercato dei bond e le indicazioni negative in arrivo dalle trimestrali penalizzano l’avvio di ottava dei listini europei. Peggio del previsto anche l’indice PMI manifatturiero di Eurolandia, …