1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Philips non commenta uscita jv con Lg e cede Enabling Tech

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nessuna novità sul fronte Lg per Philips, che stamane ha ribadito il proprio no comment circa una eventuale uscita dalla joint venture con Lg, ipotesi che aveva preso piede a inizio mese dopo la cessione dell’80,1% della divisione chip ai gruppi di private equity Kkr, Silver Lake Partners e AlpInvest. Il gruppo olandese ha invece annunciato oggi la cessione di Enabling Technologies, produttore di componenti di precisione per attrezzature industriali, senza comunicare però i termini finanziari dell’operazione. Nel 2005 Enabling Technologies ha riportato un fatturato di 231 milioni di euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …