1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Philips: per Nomura l’azione non si apprezzerà nel breve termine, bocciatura a neutral

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Bocciatura per Philips da parte di Nomura. Il broker giapponese ha abbassato il giudizio sul titolo da buy a neutral, mentre il target price è stato ridotto da 31 a 25 euro. “L’azione ha ceduto il 10% dopo il profit warning e ciò suggerisce una completa perdita di fiducia da parte del mercato nella qualità degli asset o del management o di entrambi”, sottolineano gli analisti nella nota diffusa oggi. Un sentiment che proseguirà nei prossimi mesi: “Non ci aspettiamo di vedere l’azione apprezzarsi nel breve termine”. Non solo. Nomura ha ridotto le stime sull’utile per azione (Eps) del 25% per il 2011, del 20% per il 2012 e del 18% per il 2013.

Commenti dei Lettori
News Correlate
WALL STREET

Snap: BTIG vede nero, tonfo del titolo nel pre-mercato

Previsto un avvio di seduta all’insegna delle vendite per il titolo Snap, in calo nel pre-mercato del 5,86%. Secondo Richard Greenfield di BTIG, che ha bocciato il titolo a “sell” …

RATING

CNH Industrial: S&P alza rating a “BBB”

S&P Global Ratings ha annunciato di aver alzato il merito di credito di lungo termine su CNH Industrial a “BBB” dal precedente “BBB-“. L’outlook sul giudizio è stabile. …