1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

PharmaNutra: martedì prossimo il debutto sull’AIM

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

PharmaNutra ha annunciato che Borsa Italiana ha rilasciato il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della Società sul sistema multilaterale di negoziazione AIM Italia. Il primo giorno di negoziazione delle azioni e dei warrant è fissato per il 18 luglio.

“PharmaNutra, costituita nel 2003 a Pisa, è specializzata nello sviluppo di complementi nutrizionali e dispositivi medici; in particolare, il Gruppo svolge attività di ricerca, progettazione, sviluppo e commercializzazione di prodotti proprietari ed innovativi”, riporta la nota della società.

“L’ingresso di PharmaNutra in Borsa Italiana è avvenuto a seguito dell’esecuzione dell’operazione promossa da IPO Challenger 1 S.p.A., Special Purpose Acquisition Company di diritto italiano, lanciata da Electa Ventures e realizzata con Ipo Club, fondo chiuso dedicato all’accelerazione di IPO ed investimenti in Spac e Prebooking Company del Gruppo Azimut, nato per iniziativa della stessa Electa Ventures e di Azimut Global Counseling, i cui team sono costantemente impegnati nella selezione di PMI esemplari con cui stringere, attraverso negoziato riservato e sartoriale, una partnership a sostegno di crescita, accesso a capitali e quotazione”.

Il primo flottante all’avvio delle negoziazioni delle azioni PharmaNutra è pari al 23,97%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Commessa per AW109 GrandNew

Leonardo debutta nel mercato elicotteristico irlandese

Leonardo si aggiudica un nuovo affare questa volta in Irlanda. La società guidata da Alessandro Profumo e il distributore ufficiale dei suoi elicotteri civili nel Regno Unito e in Irlanda, …

Documento per summit Argentina

Fmi, G20: “Italia eviti stimoli di bilancio pro-ciclici”

Da evitare gli stimoli di bilancio pro-ciclici per paesi come l’Italia dove la posizione è vulnerabile alla perdita di fiducia del mercato. Così scrive il documento preparato dal Fondo monetario …

Riservato a investitori istituzionali

Banco Bpm lancia nuovo covered bond

Banco Bpm ha lanciato un nuovo covered bond riservato a investitori istituzionali e qualificati e una volta emesso verrà quotato alla borsa del Lussemburgo. Il bond ha come sottostante un …

Report dell'agenzia di rating

Moody’s: con Iliad in Italia la più colpita Wind Tre

L’ingresso di Iliad nel mercato italiano ridurrà i ricavi da servizi dei tre operatori presenti, Wind Tre, Telecom Italia e Vodafone. Il calo sarà nel dettaglio del 4-6% solo nel …