1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

I pf di Sanpaolo Invest ad Imperia per investire in un mondo che cambia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La società di formazione finanziaria ProfessioneFinanza e i promotori finanziari delle province di Imperia e Savona di Sanpaolo Invest organizzano un incontro aperto al pubblico dal titolo “Investire in un mondo che cambia velocemente. Quando le abitudini si trasformano in rischi” che si terrà il prossimo 25 giugno ad Imperia presso il Museo dell’Olivo di via Garessio 13, alle ore 17.30. 
L’evento, rivolto a chi desidera migliorare le proprie conoscenze in tema di investimenti finanziari, sarà l’occasione per fare il punto sulle strategie di investimento  in un contesto estremamente mutevole come quello in cui stiamo vivendo. Saranno presenti Vito Gravagno – regional manager di San Paolo Invest SIM S.p.A., Eugenio De Vito – docente di ProfessioneFinanza – che approfondirà l’importanza di controllare il rischio negli investimenti e un’importante casa di investimento che fornirà la sua view di mercato.
Commenti dei Lettori
News Correlate
MACROECONOMIA

Market mover: l’agenda macro della giornata

Il market mover di oggi è rappresentato dagli aggiornamenti preliminari relativi il sentiment dei direttori degli acquisti di Eurolandia (PMI), sia per quanto riguarda il comparto manifatturiero che quello dei servizi. Da Oltreoceano arriveranno anch…

MACROECONOMIA

Olanda: PIl I trimestre (finale) confermato a +0,4% t/t

Il Prodotto interno lordo (Pil) dell’Olanda, secondo la lettura finale, ha mostrato nel primo trimestre dell’anno una crescita dello 0,4% rispetto al periodo precedente, confermando la stima preliminare, e un +3,2% su base annua. …

MACROECONOMIA

Giappone: Pmi manifatturiero sceso a 52 punti a giugno

In Giappone il Pmi manifatturiero, l’indice che misura il sentiment dei direttori di acquisto delle aziende, si è attestato, secondo la lettura preliminare di giugno, a 52 punti, in calo rispetto ai 53,1 punti di maggio. …

ASTA BOND

Italia: Tesoro, martedì prossimo in asta titoli fino a 3,5 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze nell’asta in calendario il prossimo 27 giugno collocherà CTZ e BtpEi per 3-3,5 miliardi di euro. Nel dettaglio, saranno messi sul mercato CTZ 24 mesi per 2-2,5 miliardi e BtpEi per 0,5-1 miliardo di euro.