1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Peugeot: per Mediobanca Sec le indicazioni Psa fanno ben sperare su conti Fiat

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Effetto Peugeot Citroen su Fiat? Secondo gli analisti la risposta è affermativa. Il secondo produttore di automobili in Europa ha alzato le proprie stime per l’intero esercizio, dopo aver annunciato un rialzo del 10% dei propri ricavi nel terzo trimestre, al di sopra delle attese. Il fatturato di Psa è salito a 13 miliardi di euro dagli 11,8 miliardi dello stesso periodo dello scorso anno. Sulla base di tale risultato, il gruppo francese ha dichiarato che l’utile operativo dell’intero anno supererà la precedente stima, ferma a 1,5 miliardi di euro. “I risultati di Peugeot promettono bene per i conti del terzo trimestre che Fiat annuncerà domani e in generale sono di buon auspicio per tutto il comparto”, commenta Massimo Vecchio di Mediobanca Securities nel report uscito oggi e raccolto da questa testata. Outperform confermato su Fiat con target di prezzo individuato a 16 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero, accordo vincolante per acquistare atex per 6,7 mln

Axélero, l’internet company quotata sul listino Aim Italia, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di atex. “L’acquisizione – spiega la società nella nota odierna – è strategica per axèlero perché rappresenta un passo importante nel…

PARTNERSHIP

DiaSorin, firmato accordo di collaborazione con la svizzera Tecan

DiaSorin ha raggiunto un accordo di collaborazione con la svizzera Tecan Group per lo sviluppo di una nuova piattaforma molecolare. Nel dettaglio, l’accordo prevede l’utilizzo del Fluent Laboratory Automation Solution di Tecan da parte di DiaSorin co…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, martedì prossimo in asta titoli fino a 3,5 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze nell’asta in calendario il prossimo 27 giugno collocherà CTZ e BtpEi per 3-3,5 miliardi di euro. Nel dettaglio, saranno messi sul mercato CTZ 24 mesi per 2-2,5 miliardi e BtpEi per 0,5-1 miliardo di euro.