1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Peugeot investirà 530 milioni in Brasile entro il 2012

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Peugoet-Citroen investirà 530 milioni di euro in Brasile entro il 2012 per sviluppare nuovi veicoli dei suoi due marchi e nuovi motori e per aumentare la capacità produttiva del suo impianto di Porto Real. In una nota il presidente Philippe Varin afferma: “l’America Latina, e più in particolare il Brasile, svolgono un ruolo fondamentale per realizzare la nostra ambizione di diventare un gruppo più globale”. Varin ha annunciato l’investimento alla presenza di Sergio Cabral, governatore dello Stato di Rio de Janeiro, dove è collocato il sito di Porto Real.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …