1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Peugeot: Fitch abbassa outlook a stabile da positivo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Psa Peugeot Citroen (Psa) finisce sotto la lente di ingrandimento di Fitch. Nella nota odierna l’agenzia Usa ha annunciato di avere tagliato da positivo a stabile l’outlook della società automobilistica transalpina, confermando il rating ‘BB+’. Fitch ha dichiarato di avere rimesso mano alle stime per il gruppo al 2013 e ora ritiene improbabile una promozione nel periodo coperto generalmente da un outlook positivo (da 12 a 18 mesi). “In particolare la revisione – si legge nel report – riflette le previsioni di certe voci relative alla valutazione complessiva del credito del gruppo, inclusa la redditività e la generazione di cassa al 2013″. Questa decisione si basa inoltre sul deterioramento dello scenario, soprattutto nei mercati chiave per la società, come Francia, Spagna e Regno Unito”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
WALL STREET

Snap: BTIG vede nero, tonfo del titolo nel pre-mercato

Previsto un avvio di seduta all’insegna delle vendite per il titolo Snap, in calo nel pre-mercato del 5,86%. Secondo Richard Greenfield di BTIG, che ha bocciato il titolo a “sell” …

RATING

CNH Industrial: S&P alza rating a “BBB”

S&P Global Ratings ha annunciato di aver alzato il merito di credito di lungo termine su CNH Industrial a “BBB” dal precedente “BBB-“. L’outlook sul giudizio è stabile. …