1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Peugeot: firmato accordo con 3 partner per creare jv in Algeria, investimento da 100 mln

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Peugeot ha firmato un accordo con tre partner algerini, Condor Electronics, Palpa Pro e Entreprise Nationale de Production de Machines-Outils, per produrre auto per il mercato del Medio oriente e dell’Africa. Il progetto prevede la costituzione di una joint venture, detenuta per il 49% da Peugeot con un investimento di 100 milioni di euro. Sarà costruito un impianto di produzione in Oran, Algeria, che dovrebbe entrare in funzione nel 2019 con le prime operazioni locali che dovrebbero avviarsi nel 2018. Il progetto aiuterà Peugeet a raggiungere l’obiettivo di vendere 700mila auto in Medio Oriente e Africa. Nel 2016 Peugeot ha venduto circa 380mila auto nella regione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …