Peugeot, doppia promozione da Deutsche Bank

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il target price a dodici mesi calcolato da Deutsche Bank su Peugeot fa un salto di qualità e passa da 62 a 72 euro per azione, così come il rating, che sale di un gradino e arriva a “buy” da “hold”. “Nell’attuale contesto di mercato – affermano gli analisti della banca d’affari tedesca – Peugeot presenta due vantaggi a livello ‘difensivo’: il fatto di essere limitatamente esposta alla debolezza del dollaro statunitense e il programma di forte riduzione dei costi implementato”. Secondo gli esperti di Deutsche Bank sulla base del nuovo prezzo obiettivo il titolo della casa automobilistica d’oltralpe puà offrire ancora un 30% di rendimento agli investitori. La valutazione di Borsa, infatti, appare poco cara anche perché l’azione negli ultimi tre anni ha sottoperformato il settore di riferimento.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Ibm: cda alza del 7% il dividendo trimestrale

Il consiglio di amministrazione di Ibm ha annunciato oggi un dividendo trimestrale di 1,50 dollari ad azione. Si tratta di un aumento di 10 centesimi di dollaro (+7%) rispetto al precedente dividendo triemstrale di 1,40 dollari. Il dividendo verrà pa…

USA

Caterpillar alza guidance 2017, conti trimestrali oltre le attese

Caterpillar ha alzato le proprie stime per l’intero 2017 in scia soprattutto al miglioramento delle prospettive in Cina. In particolare le stime dei ricavi sono salite nel range 38-41 miliardi di dollari (in precedenza erano tra 36 e 39 mld)
Il gru…