1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Peugeot declassata da Ubs, titolo in fondo al Cac40

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Prima parte di seduta con la retromarcia inserita per Peugeot che arranca nelle posizioni di coda della Borsa di Parigi con un calo nell’ordine del 2,55% a 58,54 euro. Sul titolo della quattroruote transalpina pesa il taglio di raccomandazione arrivato oggi da parte di Ubs che ha portato il suo consiglio a “sell” dal precedente “neutral”. La casa d’affari elvetica ha anche abbassato il prezzo obiettivo da 60 a 55 euro. Per Ubs il titolo rischia di non raggiungere i target al 2008 soprattutto a causa della forte concorrenza che sta caratterizzando il settore con volumi di vendita visti in calo in Spagna e nel Regno Unito.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Salini Impregilo: S&P conferma rating a BB+, outlook stabile

Standard & Poor’s ha confermato il giudizio su Salini Impregilo, con rating fermo al gradino BB+ e outlook stabile. L’agenzia statunitense ha spiegato che il portafogli ordini del gruppo permette di avere una visibilità dei ricavi futuri molto import…

RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.