1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Peugeot, DaimlerChrysler e Valeo bocciate da Lehman

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nessuna buona notizia per il settore automobilistico da Lehman Brothers. La banca d’affari a stelle e strisce ha bocciato Peugeot, DaimlerChrysler e Valeo, società produttrice di componentistica, tagliandone la raccomandazione da overweight a neutral. “Non vediamo nessuna soluzione rapida ai problemi di Peugeout a meno che non vengano prese decisioni radicali sul trasferimento della produzione nell’est europeo” commentano gli analisti di Lehman. Quanto a DaimlerChysler, secondo gli esperti, le vendite americane in luglio e agosto sono state inferiori alle aspettative della società. Il broker sottolinea poi che i recenti commenti del management di Valeo sulla possibilità di acquisizioni aumentano i rischi sul fabbisogno finanziario e che problemi nascano anche dall’aumento dei costi delle materie prime.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …