1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Peugeot-Citroen: Credit Suisse la declassa a underperform, tp tagliato a 20 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Peugeot-Citroen rallenterà la sua corsa nei prossimi mesi. E’ questa la previsione degli analisti di Credit Suisse, che hanno abbassato oggi il giudizio sul titolo della casa automobilistica francese da outperform a underperform, insieme al target price che è stato portato da 26 a 20 euro. Il motivo della netta bocciatura è “lo scenario del 2010 e la mancanza di catalizzatori nel breve termine”, spiegano gli analisti nella nota odierna, suggerendo: “Dopo un aumento del 60% iniziato a metà gennaio, raccomandiamo di raccogliere ora i profitti”. Il broker prevede per il prossimo anno un calo delle vendite di autovetture del 12%. A questo si aggiungerebbe anche la fine degli incentivi statali che potrebbe pesare su Peugeot per 400 milioni nel 2010.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Ferrari: Standard Ethics migliora il rating

Promozione in arrivo per Ferrari da Standard Ethics. Il rating sul gruppo di Maranello è stato alzato da “E” a “E+”. “Il nuovo piano industriale tiene in considerazione alcune strategie …

Riviste anche stime Italia

UE: S&P taglia stime PIL al 2% per il 2018

L’euro rimarrà probabilmente debole contro il dollaro statunitense fino alla metà del 2019. Lo dicono oggi gli economisti di S&P nelle loro ultime prospettive economiche per l’Europa in cui tagliano …

ANALISTI ALZANO TARGET

Exor corre a +1%, Ubs conferma Buy con tp salito a 79 euro

Acquisti sul titolo Exor che si uniforma al buon umore dell’equity italiano. Il titolo della holding degli Agnellio segna un progresso dell’1% a quota 58,35 euro. Oggi gli analisti di …