Petrolio il leggera flessione dopo i rialzi delle ultime giornate

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Prosegue all’insegna della volatilità l’andamento sui mercati internazionali del prezzo del greggio il cui future scadenza Agosto scende di circa 20 centesimi in area 70,60 dollari al barile al New York Merchantile Exchange. Si interrompe, almeno per il momento, la sequenza di rialzi messa a segno nele ultime due giornate che hanno visto il greggio recuperare circa un dollaro e mezzo al barile da mercoledì scorso. Identico andamento anche per il Brent che a Londra perde circa 15 centesimi di dollaro in area 69,8 dollari al barile

Commenti dei Lettori
News Correlate

Consumi: spesa per benzina e gasolio cresce nel I trimestre (CSP)

Nel mese di marzo gli italiani hanno sborsato 4,7 miliardi di euro per l’acquisto di benzina e gasolio auto. Si tratta di un incremento del 14,4% rispetto allo stesso mese del 2016, corrispondente ad una maggiore spesa di 591 milioni. Una crescita ch…

BORSA ITALIANA

UniCredit aggrava il passivo giornaliero, -2% a 15,22 euro

Da poco scoccato mezzogiorno UniCredit aggrava il ribasso portando il passivo giornaliero a -2,05%, con il prezzo che scivola a 15,22 euro. Ieri il titolo ha avviato una correzione ribassista dopo il veloce allungo registrato nelle sedute di lunedì e…