1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Petrolio: il greggio amplia le perdite dopo i dati sulle scorte settimanali

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

-2,6 dollari per le quotazioni del Wti che scambia a 101,4 dollari il barile. I prezzi poco fa hanno toccato un nuovo minimo di seduta a 101,1 dollari in scia dell´aggiornamento settimanale sulle scorte statunitensi diffuso dall´EIA (Energy Information Administration), l’agenzia del Dipartimento dell’Energia che si occupa di statistiche. La scorsa settimana gli stock statunitensi di petrolio sono saliti di 9 milioni di barili, decisamente al di sopra dei 2,5 milioni del consenso. Segno più anche per il dato relativo il terminal di Cushing (+729 mila a 40,3 milioni). Due velocità per le scorte di carburante distillato (+19 mila) e per quelli di benzine (-1,46 milioni).

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…

RATING

Credit Suisse: giudizi degli analisti spingono il titolo

Seduta positiva sul listino elvetico per il Credit Suisse, in aumento del 3,57% a 13,63 franchi. Deutsche Bank ha annunciato di aver promosso il titolo CSGN a “comprare” con prezzo obiettivo fissato a 15 franchi.

Dal punto di vista patrimoniale, …