1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

I petroliferi trascinano Piazza Affari in negativo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Accelerazione ribassista per gli indici milanesi che registrano una delle peggiori performance tra le borse europee con il Mibtel in calo dello 0,34% a 31450 punti e l’S&P Mib che lascia sul terreno oltre mezzo punto percentuale in area 40200 punti.
L’accelerazione ribassista del pomeriggio è coincisa con la diffusione dei dati relativi alle scorte di greggio statunitensi risultate nettamente superiori alle stime degli analisti. Tra le bluechips si segnalano le performance negative di Saipem -1,73% ed Eni -1,2%. Male anche Erg -2,66% e Saras -0,42%

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee: partenza fiacca dopo esplosione a Manchester

Le Borse europee, hanno aperto appena sotto la parità, in scia ai ribassi dei listini asiatici con la piazza aizonaria di Tokyo che ha chiuso in moderato calo (-0,30%), peggiorando sul finale dopo la notizia di un sospetto attacco terroristico a Manc…

MERCATI

Borsa di Tokyo chiude in calo dopo esplosione a Manchester

La Borsa di Tokyo ha chiuso in territorio negativo, peggiorando sul finale dopo la notizia dell’esplosione di un ordigno all’Arena di Manchester nel corso di un concerto. Il fatto alimenta una avversione al rischio in un clima già piuttosto teso sul …