1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Permira ha il 90% di Grandi Navi Veloci dopo l’Opa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Consob, nell’ambito delle comunicazioni relative alle partecipazioni rilevanti in società quotate ha comunicato che, in seguito alla conclusione dell’Opa promossa dal fondo di private equity Permira, tramite la società veicolo Vento, sul flottante (20% circa) di Grandi Navi Veloci, dopo l’acquisizione del pacchetto di maggioranza della società da Grimaldi holding, Permira Holdings ltd controlla il 90.030% di Grandi Navi Veloci in indiretta proprietà. L’ufficializzazione è datata 3 dicembre, data di pagamento del corrispettivo dell’Opa promossa dalla società veicolo Vento spa sulle azioni ordinarie di Gnv.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero, accordo vincolante per acquistare atex per 6,7 mln

Axélero, l’internet company quotata sul listino Aim Italia, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di atex. “L’acquisizione – spiega la società nella nota odierna – è strategica per axèlero perché rappresenta un passo importante nel…

PARTNERSHIP

DiaSorin, firmato accordo di collaborazione con la svizzera Tecan

DiaSorin ha raggiunto un accordo di collaborazione con la svizzera Tecan Group per lo sviluppo di una nuova piattaforma molecolare. Nel dettaglio, l’accordo prevede l’utilizzo del Fluent Laboratory Automation Solution di Tecan da parte di DiaSorin co…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, martedì prossimo in asta titoli fino a 3,5 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze nell’asta in calendario il prossimo 27 giugno collocherà CTZ e BtpEi per 3-3,5 miliardi di euro. Nel dettaglio, saranno messi sul mercato CTZ 24 mesi per 2-2,5 miliardi e BtpEi per 0,5-1 miliardo di euro.