1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Peoplesoft licenzia il ceo e presidente Conway

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il cda del produttore statunitense di software gestionali Peoplesoft ha annunciato il licenziamento dell’attuale ceo e presidente della società, Greg Conway, in considerazione di un calo di fiducia nei confronti del manager. L’operazione costituisce un passo verso una maggiore accondiscendenza nei confronti del takeover proposto da Oracle, al quale l’attuale dirigenza aveva sempre finora opposto resistenza. Peoplesoft ha inoltre comunicato di attendersi nel terzo trimestre un fatturato da vendite di licenze software che dovrebbe superare le precedenti stime, oltrepassando i 150 milioni di dollari. In pre apertura i titoli Peoplesoft segnano un rialzo vicino al 5%, mentre per Oracle l’incremento è del 2,5%.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …

Spread Btp-Bund a 173 punti base, rendimento al 2,12%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 173 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,12%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza viaggia in area 0,39 per cento. …