1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Mondo ›› 

Pbg: profitti trimestrali in rialzo a 254 mln di dollari, confermata guidance per l’intero esercizio

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Profitti trimestrali in rialzo per Pepsi Bottling Group (Pbg). La società di imbottigliamento di Somers ha chiuso il terzo trimestre 2009 con utili pari a 254 milioni di dollari, o 1,14 dollari per azione, rispetto ai 231 milioni, o 1,06 dollari per azione, conseguiti nello stesso periodo dell’anno passato. Nel trimestre archiviato il 5 settembre il giro d’affari è diminuito del 5% a 3,63 miliardi di dollari rispetto i precedenti 3,81 miliardi. Per l’intero esercizio, Pepsi Bottling Group ha confermato le previsioni sull’Eps atteso nella parte alta della forchetta di 2,30-2,40 dollari per azione. Il mercato stima un Eps annuale di 2,39 dollari. “Le perfomance della società sono migliorate durante la seconda parte dell’anno – ha sottolineato Eric Foss, numero uno di Pbg – grazie in parte al calo dei costi delle materie prime e al riposizionamento del brand”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI USA

Morgan Stanley: conti trimestrali migliori del previsto

+2,55% nel pre-mercato di Wall Street per il titolo Morgan Stanley dopo la presentazione dei conti. L’istituto statunitense ha archiviato il secondo trimestre con un fatturato di 9,5 miliardi di …

WALL STREET

IBM: fatturato in calo per il 21° trimestre consecutivo

-3,25% nel pre-mercato di Wall Street per International Business Machines. La società ha annunciato che, per il 21° trimestre consecutivo, il periodo aprile-giugno si è chiuso con vendite in calo. …

TRIMESTRALI EUROPA

Electrolux: utile batte le stime, titolo in rialzo del 4%

+4,07% a Stoccolma per il titolo Electrolux che si porta a 307 corone dopo la presentazione dei conti trimestrali. Nel secondo trimestre la società ha registrato una crescita dell’utile netto …

TRIMESTRALI

Asml: ricavi trimestrali migliori delle attese

Asml ha annunciato questa mattina i risultati del secondo trimestre 2017, archiviati con un giro d’affari in salita. Il gruppo europeo dei semiconduttori, che tra i suoi clienti conta Intel …