1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Parmalat: perquisizione disposta dalla Procura della Repubblica di Parma per l’acquisizione Lag

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Parmalat conferma che da ieri mattina i Nuclei di Polizia Tributaria di Parma e di Bologna della Guardia di Finanza stanno eseguendo, negli uffici della società, una perquisizione disposta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Parma per acquisire documentazione riguardante l’operazione di acquisto di Lactalis American Group (Lag). Risulta al gruppo che sono state notificate informazioni di garanzia per il reato di appropriazione indebita aggravata nei confronti del presidente, dell’amministratore delegato, del direttore generale operativo nonché dei consiglieri Francesco Gatti, Marco Reboa e Antonio Sala. Parmalat ha fornito e continua a fornire all’Autorità inquirente la massima collaborazione, nel convincimento della correttezza del proprio operato. Lo ha comunicato l’azienda in una nota.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …

LA BORSA DI NEW YORK

Wall Street apre in rialzo su recupero lira turca

Wall Street ha aperto in rialzo, cercando il rimbalzo dopo i recenti ribassi scatenati dalla crisi in Turchia. In avvio il Dow Jones sale dlelo 0,28%, l’S&P500 guadagna lo 0,36% …