1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Parmalat: nominati i componenti dei Comitati interni, dimissioni del Cfo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Cda di Parmalat ha nominato componenti dei Comitati interni. Marco Reboa (Presidente), Riccardo Zingales e Nigel William Cooper sono stati nominati membri del Comitato per il Controllo Interno e per la Corporate Governance, Daniel Jaouen (Presidente), Antonio Sala e Gaetano Mele fanno invece parte del Comitato per le nomine e per la remunerazione. Antonio Sala (Presidente), Riccardo Zingales e Gaetano Mele formano il Comitato per il Contenzioso mentre Andrea Lionzo, Robero Cravero, e Francesco Albieri compongono l’Organismo di Vigilanza. Il Cda ha inoltre appreso che De Angelis, Chief Financial Officer del Gruppo e Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili ha rassegnato le proprie dimissioni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RINNOVABILI

Falck Renewables: acquisite due società svedesi

Falck Renewables oggi ha perfezionato l’acquisizione del 100% di due società a responsabilità limitata (Aliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB), che possiedono due progetti pronti per la costruzione in …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …