1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Parmalat in prima fila sull’S&P/Mib

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La speculazione sospinge in avvio il titolo Parmalat. Dopo la prima mezz’ora di scambi il rialzo è dell’1,57% a 1,88 euro. Il gruppo di Collecchio, scrive oggi MF, rappresenterebbe una preda ideale con una bassa capitalizzazione in Borsa e 1,3 miliardi di liquidità nelle casse. Inoltre la struttura azionaria frastagliata rende Parmalat facilmente scalabile. Sempre secondo Milano Finanza, le grandi banche d’affari sarebbero disposte ad impegnarsi in operazioni di finanziamento e di affiancamento a un possibile scalatore, senza il timore di cadere in conflitto d’interesse.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …