1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Paragon: per Credit Suisse il brutto è passato, rating alzato a outperform

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo il capitombolo delle ultime settimane Paragon Group inizia a risollevarsi, destando l’attenzione degli analisti di Credit Suisse. Il broker svizzero ha tenuto sotto controllo il gruppo specializzato in mutui e servizi finanziari e ora gli tende una mano incoraggiandolo. “L’azione del gruppo inglese ha perso il 35% dallo scorso 20 novembre, quando riportò difficoltà di finanziamento legato alla crisi dei mutui subprime – osservano gli esperti nella nota di oggi – Nonostante la ripresa degli ultimi giorni, crediamo che il mercato sia ancora troppo cauto sul titolo”. E dalle parole, gli analisti passano ai fatti: il rating è stato portato da neutral a outperform e il target price è stato alzato da 145 a 175 pence.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …