1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Paolo Balice eletto nuovo presidente dell’Aiaf, succede a Mario Noera

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Paolo Balice è il nuovo Presidente dell’Associazione Italiana degli Analisti Finanziari. Succede a Mario Noera e resterà alla guida dell’Associazione e del consiglio direttivo per il triennio 2011-2014. Paolo Balice, Responsabile Wealth Management per il centro-Italia di Azimut, nel corso della sua carriera ha ricoperto diverse cariche presso banche e società di investimento quali Banca Fideuram, Gruppo Banca di Roma, Invesco e Investitori SGR (Gruppo Allianz). Prima di approdare nel Gruppo Azimut, Paolo Balice è stato Direttore Wealth Management di UBS Italia presso la sede di Roma.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DIFESA

Leonardo DRS: finalizzata acquisizione Daylight Solutions

Leonardo, attraverso la controllata statunitense Leonardo DRS, ha finalizzato l’acquisto di Daylight Solutions, azienda leader nello sviluppo di prodotti laser a tecnologia a cascata quantica. La società ha precisato che l’acquisizione ha ricevuto l’…

Spread Btp-Bund a 167 punti base in avvio, rendimento all’1,91%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco nei primi scambi di seduta si attesta a 167 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari all’1,91%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza viaggia in area …