1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Oviesse: Equita conferma rating buy, la recente debolezza è occasione di acquisto

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ovisse è da comprare, secondo gli analisti di Equita che confermano il rating buy con un target price a 7,5 euro. “Il titolo Iviesse è stato recentemente eccessivamente penalizzato, a nostro giudizio, con una valutazione che è oggi circa il 20% a sconto rispetto ai principali peers e con una performance di -8% relative contro l’indice midcap italiano”, si legge nella nota diffusa oggi. Una debolezza non legata a ragione operative ma a questioni macro, secondo gli esperti della sim milanese, che confermano la view positiva sull’azione, sottolineando come le categorie merceologiche ed il posizionamento di mercato dovrebbero aiutare Oviesse anche in condizioni di peggiore scenario macro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …