1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Orizon Offshore star del Nasdaq: +135%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Un contratto per l’installazione di un oleodotto marino in Africa e comunicazioni riguardanti un prossimo rifinanziamento del debito mettono le ali ai titoli Orizon Offshore, società americana specializzata nell’impiantistica petrolifera in ambito marino, che segnano attualmente un rialzo del 135% a 1,13 dollari. La pipeline, la cui costruzione è stata commissionata da un consorzio formato da ChevronTexaco, Shell e società locali, collegherà la capitale nigeriana Lagos con Takoradi in Ghana, coprendo 579 chilometri.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ENERGIA

Eni e Sonatrach rafforzano collaborazione nelle rinnovabili

Eni e Sonatrach potenziano la collaborazione nelle rinnovabili. Il presidente e direttore generale di Sonatrach, Abdelmoumen Ould Kaddour, e l’amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, hanno, infatti, firmato ad Algeri …

ITALIA

Lu-Ve: nasce società con sede in Austria

Lu-Ve Group, nell’ambito della politica di potenziamento delle proprie politiche commerciali, in aree strategiche, ha dato vita a Lu-Ve Austria GmbH. La nuova società, si legge in una nota del …

BORSA ITALIANA

Poste Italiane: accordo con CDP promosso da Moody’s

Moody’s ritiene positivo per il rating di poste italiane l’accordo sul risparmio postale con Cdp. Moody’s ha rating Baa2 con rating negativo su Poste. Il vice presidente dell’agenzia di rating …