1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Mondo ›› 

L’Oréal, vendite in lieve calo a 4,234 mld di euro nel terzo trimestre 2009

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’Oréal ha chiuso il terzo trimestre con vendite in discesa dello 0,7% a 4,234 miliardi di euro dai 4,27 miliardi conseguiti nello stesso periodo dell’anno passato. Gli analisti indicavano ricavi nei tre mesi pari a 4,25 miliardi. “Nonostante un mercato difficile – ha commentato Jean-Paul Agon, ceo del colosso francese dei cosmetici – la ripresa della divisione della cosmesi nel terzo trimestre è stata incoraggiante e conferma il miglioramento graduale delle vendite che avevamo annunciato”. A livello geografico Agon ha messo in evidenza che “nei mercati emergenti, in particolare in Asia, la domanda rimane robusta”. L’Oréal si attende un miglioramento delle vendite nel quarto trimestre.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MACRO

Regno Unito: retribuzioni stabili al 2,5%

Nel quarto trimestre 2016 le retribuzioni medie nel Regno Unito hanno segnato un +2,5% trimestrale (dato annualizzato). Il dato è in linea con la precedente rilevazione e con il consenso. …

CONTI 2017

Glencore: utile 2017 balza a 5,77 mld di dollari

Glencore ha archiviato il 2017 con un utile netto, stando ai risultati preliminari diffusi oggi, pari a 5,78 miliardi di dollari, in netto miglioramento rispetto ai 1,38 miliardi registrati nel …

TRIMESTRALI

Walmart: trimestrale peggio delle attese

Trimestrale peggiore delle attese per Walmart. Il gruppo statunitense ha registrato nel quarto trimestre 2017 un utile per azione pari a 1,33 dollari, contro le attese degli analisti che si …

TRIMESTRALI

Home Depot: la trimestrale batte le attese

Home Depot ha registrato un utile netto in calo nel quarto trimestre del 2017, in virtù dell’impatto della riforma fiscale, ma ha battuto comunque le aspettative degli analisti. Il gruppo …