1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Mondo ›› 

L’Oréal, vendite in lieve calo a 4,234 mld di euro nel terzo trimestre 2009

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’Oréal ha chiuso il terzo trimestre con vendite in discesa dello 0,7% a 4,234 miliardi di euro dai 4,27 miliardi conseguiti nello stesso periodo dell’anno passato. Gli analisti indicavano ricavi nei tre mesi pari a 4,25 miliardi. “Nonostante un mercato difficile – ha commentato Jean-Paul Agon, ceo del colosso francese dei cosmetici – la ripresa della divisione della cosmesi nel terzo trimestre è stata incoraggiante e conferma il miglioramento graduale delle vendite che avevamo annunciato”. A livello geografico Agon ha messo in evidenza che “nei mercati emergenti, in particolare in Asia, la domanda rimane robusta”. L’Oréal si attende un miglioramento delle vendite nel quarto trimestre.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CONTI

Ryanair: profitti in rialzo del 6% nell’esercizio 2016/2017

Profitti annuali in rialzo per Ryainair. Il vettore low cost ha annunciato di avere chiuso l’esercizio 2016/2017 con utili in crescita del 6% a 1,32 miliardi di euro contro 1,24 miliardi registrati un anno prima, mentre l’utile per azione, al netto d…

TRIMESTRALI

Best Buy: pioggia di acquisti nel pre-mercato dopo trimestrale

Best Buy verso un avvio di contrattazioni in deciso rialzo a Wall Street. Lo dimostra l’andamento del titolo che nel pre-mercato guadagna oltre il 10% dopo la pubblicazione dei risultati trimestrali e della guidance per il triemstre in corso. Nel det…

TRIMESTRALI USA

Lowe’s: conti trimestrali fanno scattare le vendite sul titolo

Tonfo per Lowe’s nel giorno dei conti. A due ore dall’avvio degli scambi il titolo del colosso del fai da te con sede a Mooresville, in North Carolina, segna un rosso del 3,74% a 79,26 dollari.

La società ha annunciato di aver chiuso gli ultimi t…