1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

L’Oreal: Morgan Stanley alza target price; il prezzo è a un buon mkt rispetto ai competitors

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli analisti della banca americana, Morgan Stanley, pur confermando la raccomandazione underweight sul gruppo francese leader della cosmesi, L’Oréal, hanno alzato il prezzo obiettivo da 47 euro a 63 euro in seguito al re-rating che ha avuto l’azione in Borsa. Secondo gli esperti il movimento è stato guidato principalmente dalle prospettive di crescita nel medio termine della società. “Continuiamo a vedere interessanti prospettive di crescita per L’Oreal a una valutazione bassa se si confronta la quotazione della società con il settore di riferimento in Europa”, si legge nel report degli analisti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Hong Kong: Moody’s abbassa il rating a Aa2, outlook stabile

Dopo la bocciatura della Cina arriva sempre da Moody’s anche quella di Hong Kong. L’agenzia ha ridotto il rating sull’ex colonia britannica, portandolo al gradino Aa2 dal precedente Aa1, con outlook stabile dal precedente negativo. La decisione fa se…

RATING

UniCredit: Moody’s assegna “B1” all’emissione Additional Tier 1

Moody’s Investors Service ha annunciato di aver assegnato valutazione “B1(hyb)” all’emissione Additional Tier 1 (AT1) di UniCredit da 1,25 miliardi di euro. “Il rating –si legge nella nota dell’agenzia – tiene conto il rating standalone ba1 di UniCre…