1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

L’Oréal: Credit Suisse alza tp a 80 euro in vista dei dati sulle vendite

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’Oréal si appresta a riportare una nuova crescita delle vendite trimestrali. Ne è convinto Credit Suisse che in attesa dei dati, che verranno diffusi giovedì prossimo, ha alzato il prezzo obiettivo a 80 euro dal precedente 76 euro, mentre la raccomandazione sul titolo rimane ferma al gradino underperform. Secondo il broker svizzero, il colosso francese della cosmesi riporterà un fatturato relativo al primo trimestre dell’anno in aumento del 6,9% a 5.516 milioni di euro. E anche sull’intero anno, le vendite dovrebbero continuare a crescere, addirittura meglio del mercato (che secondo le stime di L’Oréal salirà del 4%).

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…

RATING

Credit Suisse: giudizi degli analisti spingono il titolo

Seduta positiva sul listino elvetico per il Credit Suisse, in aumento del 3,57% a 13,63 franchi. Deutsche Bank ha annunciato di aver promosso il titolo CSGN a “comprare” con prezzo obiettivo fissato a 15 franchi.

Dal punto di vista patrimoniale, …