1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Orascom, vinto contratto per la gestione di telefonia mobile in Libano

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Orascom Telecom Holding (OTH) si è aggiudicata un contratto di gestione per uno dei due operatori di telefonia mobile che opererà con il brand “Alfa” di proprietà della Repubblica del Libano. Lo ha comunicato il gruppo guidato da Sawiris. Il contratto della durata di un anno potrà essere rinnovato per altri 12 mesi. Con questo contratto, OTH si pone l’intento di incrementare in un anno il numero dei clienti di Alfa da 600 mila, alla fine del 2008, a circa 1 milione al termine dell’anno da poco iniziato. I costi di gestione verranno sostenuti dal Libano e saranno definiti sulla base della performance dell’operatore e misurati in termini di costi di attivazione per ogni abbonato.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …