Orange: lascia l’ad Trujillo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Solomon D. Trujillo ha rassegnato ieri le proprie dimissioni dalla carica di amministratore delegato di Orange, il colosso francese della telefonia mobile recentemente ri-acquistato da France Télécom. Trujillo, 53 anni, uno dei più promettenti manager americani che abbiano mai preso le redini di una società europea, saluta e toglie il disturbo dopo un anno pieno di tensioni. Le sue dimissioni, accolte dal Cda di Orange seguono di pochi mesi la mossa della casa madre France Télécom di riacquistare con un Opa le partecipazioni di minoranza della controllata mobile Orange che la stessa Ft aveva provveduto a collocare.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Lusso: Lvmh vuole acquistare Dior Couture per 6,5 mld

Lvmh ha annunciato la sua intenzione di acquistare la società Christian Dior Couture, controllata al 100% dalla holding Christian Dior SA, per una cifra pari a 6,5 miliardi di euro. Parallelamente, il gruppo familiare Arnault, che controlla il 74% di…

USA

Amazon al lavoro per sviluppare tecnologia guida autonoma (Wsj)

Amazon al lavoro sulla tecnologia della guida autonoma per migliorare la logistica e il trasporto degli acquisti. Lo rivela il Wall Street Journal, secondo il quale il colosso dell’ecommerce avrebbe formato una squadra di circa una dozzina di dipende…

Hasbro: avvio sprint a Wall Street (+6%) dopo buona trimestrale

Deciso rialzo del titolo Hasbro a Wall Street dopo la buona trimestrale. In avvio sulla Borsa di New York il gruppo dei giocattoli balza in avanti di oltre 6 punti percentuali scambiando in area 102 dollari. Nel primo trimestre dell’anno Hasbro ha re…