1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Opel (GM): verranno licenziati 8.300 dipendenti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

General Motors ha svelato oggi il nuovo piano per la controllata tedesca Opel. Saranno complessivamente 8.300 i dipendenti che verranno licenziati in Europa, 7 mila nella produzione e 1.300 tra vendite e amministrazione. Il nuovo piano di Opel prevede investimenti pari a 11 miliardi di euro entro il 2014. L’intento è di raggiungere il break even nel 2011 e ritornare alla profittabilità l’anno successivo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …