Online Sim distribuisce i fondi Tendercapital

Inviato da Riccardo Designori il Mar, 18/02/2014 - 11:55

Sulla piattaforma web Online Sim sono ora disponibili i fondi di Tendercapital. La società di asset management ha siglato un nuovo accordo che le permetterà di distribuire i propri fondi attraverso la piattaforma di Online Sim, il più grande distributore italiano online di Fondi e Sicav che fa capo al Gruppo Ersel.



"L'accordo con Tendercapital è particolarmente importante per noi - sottolinea Federico Taddei, Amministratore Delegato di Online Sim - e conferma il nostro impegno per continuare ad offrire ai nostri clienti una gamma completa di prodotti che consenta di soddisfare le esigenze più sofisticate di investimento".



"Siamo molto soddisfatti dell'accordo con Online Sim - afferma Moreno Zani, Presidente di Tendercapital - perché ci consente di ottenere una grande capillarità nella distribuzione dei nostri prodotti, nonché di incrementarne la visibilità e l'apprezzamento delle performance". Con l'introduzione dei fondi di Tendercapital, l'offerta di Online Sim si amplia ulteriormente, comprendendo adesso oltre 3.500 fondi di 130 case di investimento.
COMMENTA LA NOTIZIA