1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Olidata: manifestazione di interesse della società MGH e della famiglia Della Porta

QUOTAZIONI Olidata
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ieri Olidata in liquidazione ha ricevuto una manifestazione di interessi da parte della società MGH Systems Limited, attiva nel settore dei data center e dei prodotti e servizi c.d. “mission critical”, e della famiglia Della Porta.

“La suddetta lettera di intenti, volta alla strutturazione di una possibile operazione di aggregazione industriale con il Gruppo Olidata, subordinatamente al verificarsi di alcune condizioni, tra le quali l’esito positivo delle attività di due diligence in corso da concludersi entro la fine del mese di luglio 2016, prevede altresì una clausola di esclusività cui Olidata medesima si impegna a rispettare sino al termine essenziale del 29 luglio 2016”, riporta la nota della società.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

Olidata: il Cda nomina Alessandra Todde alla carica di Ad

Il Cda di Olidata, riunitosi oggi sotto la presidenza di Riccardo Tassi già eletto a tale carica nella seduta del 28 giugno, ha nominato Alessandra Todde quale Amministratore Delegato. Alessandra …

ACCORDO

Olidata: nuovo accordo commerciale con la tedesca Medion

Olidata in liquidazione ha annunciato di aver perfezionato un accordo di partnership commerciale con Medion, azienda tedesca leader nel settore dell’elettronica di consumo, nello sviluppo e vendita di prodotti multimediali …

Olidata, indebitamento in calo a novembre 2015

Secondo l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo Olidata a fine novembre 2015 l’indebitamento netto della società è sceso a 20,98 milioni di euro, in flessione rispetto ai 21,06 milioni …

Olidata: via libera del Cda all’aumento di capitale

Il Cda di Olidata ha deliberato di aumentare il capitale sociale della società per 4 milioni di euro mediante l’emissione di massime 11.467.890 azioni ordinarie da offrire in opzione in …