1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Office Depot in forte rialzo a Wall Street

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta in deciso progresso per Office Depot a Wall Street. Quando è trascorsa poco più di mezzora dall’apertura dei mercati il titolo del retailer americano sale di oltre l’11% a 5,15 dollari per azione. A dare la spinta la notizia delle dimissioni del numero uno Steve Odland e i numeri preliminari del terzo trimestre diffusi oggi. Office Depot ha annunciato che nel terzo trimestre le vendite sono attese in calo del 4% a 2,9 miliardi di dollari e l’utile per azione dovrebbe attestarsi a 3 centesimi. Il primo dato è in linea con il consenso degli analisti, mentre il secondo è migliore dei -2 centesimi attesi dal mercato.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee: partenza fiacca dopo esplosione a Manchester

Le Borse europee, hanno aperto appena sotto la parità, in scia ai ribassi dei listini asiatici con la piazza aizonaria di Tokyo che ha chiuso in moderato calo (-0,30%), peggiorando sul finale dopo la notizia di un sospetto attacco terroristico a Manc…

MERCATI

Borsa di Tokyo chiude in calo dopo esplosione a Manchester

La Borsa di Tokyo ha chiuso in territorio negativo, peggiorando sul finale dopo la notizia dell’esplosione di un ordigno all’Arena di Manchester nel corso di un concerto. Il fatto alimenta una avversione al rischio in un clima già piuttosto teso sul …

MERCATI

Mercati europei contrastati. Tonfo per la belga UCB

Avvio di settimana contrastato per le borse europee: a Londra il Ftse100 ha terminato a 7.496,34 punti, +0,34%, il Dax si è fermato a 12.619,46, -0,15%, e il Cac40 a 5.322,88, -0,03%.

Acquisti sull’euro, che ha aggiornato i massimi da novembre a …