1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Occhi puntati su Intesa SanPaolo: oggi si riunisce CdG, per stampa slitta Ipo Fideuram

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Occhi puntati su Intesa SanPaolo in Borsa. Il titolo del big del credito italiano accusa un ribasso del 2,20%, scambiando a quota 2,335 euro. Oggi è una giornata campale per l’istituto di credito, che riunisce il consiglio di gestione per discutere del destino di Banca Fideuram. Secondo quanto ricostruito da la Repubblica l’Ipo della banca dei promotori finanziari è destinata a slittare a tempi migliori, ossia almeno in autunno. La quotazione di Banca Fideuram – segnala il quotidiano – con ogni probabilità sarà realizzata a ottobre, anche se una decisione definitiva verrà presa solo dopo un attento monitoraggio dei mercati a fine agosto.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Wall Street: avvio positivo, focus su Fed e Trump

Wall Street si muove in rialzo per la quarta seduta consecutiva, senza mostrare particolari scossoni dopo l’esplosione all’Arena di Manchester ieri sera, che ha provocato la morte di una ventina di persone. A pochi minuti dal suono della campanella, …

MERCATI

Borse europee: partenza fiacca dopo esplosione a Manchester

Le Borse europee, hanno aperto appena sotto la parità, in scia ai ribassi dei listini asiatici con la piazza aizonaria di Tokyo che ha chiuso in moderato calo (-0,30%), peggiorando sul finale dopo la notizia di un sospetto attacco terroristico a Manc…