1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Nuovo tonfo del duo Banco-Bpm, titolo sospesi con cali di oltre il 5%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Vendite copiose sulle banche italiane. Tra le più tartassate ci sono banco Popolare e Bpm, entrambe sospese per eccesso di ribasso rispettivamente a quota 1,923 euro (-5,64%) e 0,3041 euro (-5,56%). Già ieri i due titoli erano risultati molto volatili con l’emergere di preoccupazioni su ulteriori perdite su crediti deteriorati. Gli analisti di Berenberg ritengono che sul Banco Popolare permanga l’incertezza sul valore patrimoniale nonostante la fusione con Bpm. View negativa motivata dalla crescita delle sofferenze che potrebbe portare a significative perdite su crediti abbinata a un debole trend dei ricavi che non permette di assorbire tali perdite.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …