1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Nuovo proprietario in arrivo per il Manchester City

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Abu Dhabi mette le mani sulla squadra della Premier League inglese: il Manchester City. Al momento l’operazione non è stata ancora conclusa, anche se è stata firmata una lettera d’intenti tra l’ex premier thailandese Thaksin Shiawatra (attuale proprietario del club britannico), che resterà presidente onorario della squadra, e il gruppo dell’Emirato. “Si entra ora in un periodo – si legge in un breve comunicato diramato dal Manchester City – in cui tutte le parti, compresa la Premier League, dovranno compiere le opportune operazioni di due diligence”. I nuovi proprietari sono già pronti a maxi investimenti per dare del filo da torcere a United, Arsenal e Liverpool.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee, atteso avvio sotto la parità

Le Borse europee potrebbero aprire la penultima seduta della settimana poco mosse, dopo la chiusura incerta di Wall Street. Tra i temi sul tavolo le dichiarazioni di Jerome Powell, presidente …

Dati DoE

Usa: scorte petrolio settimanali oltre le attese

In netta crescita le scorte di petrolio in Usa che segnano + 5,836 milioni di barili, arrivando a quota 411,084. Il dato supera le stime degli analisti fissate su un …