1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Nuovi massimi storici per Astaldi che buca quota 5 euro

QUOTAZIONI Astaldi
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta in crescendo per il titolo Astaldi che in questi minuti ha superato di slancio la soglia psicologica dei 5 euro, in progresso di circa 6 punti percentuale. Si tratta dei nuovi massimi storici per Astaldi che da inizio anno ha visto il proprio valore salire di circa 40 punti percentuale. A dare nuova linfa al titolo la promozione arrivata dagli analisti di Citigroup Smith Barney che hanno elevato il prezzo obiettivo sul titolo della società guidata da Vittorio Di Paola, da 5,4 a 5,68 euro), confermando il rating buy. Da ricordare che il mese scorso la società di costruzioni ha presentato il nuovo piano industriale quinquennale che prevede il raddoppio del valore della produzione entro il 2009.

Commenti dei Lettori
News Correlate
COLLOCAMENTO BOND

Astaldi: collocamento di obbligazioni equity linked fino a 140 milioni

Astaldi ha deliberato l’emissione e il collocamento di obbligazioni “equity linked” non garantite con scadenza 2024 per un nominale minimo di 100 milioni di euro incrementabile fino a un massimo di 140 milioni.

Contestualmente, la società riacqu…

ITALIA

Astaldi: siglato closing con Fs per cessione 36,7% quota società M5

Astaldi ha ceduto a Ferrovie dello Stato Italiane il 36,7% (capitale e finanziamento soci) di M5, società concessionaria della metropolitana Lilla (linea 5) di Milano, per un controvalore di 64,5 milioni di euro.
Il closing dell’operazione, si legge…

PIANO INDUSTRIALE

Astaldi: approvato il piano al 2021, fatturato visto a 4,6 miliardi di euro

Il Cda di Astaldi ha approvato il Piano Strategico al 2021 che si basa su tre pilastri chiave: crescita sostenibile, leve strategiche per il de-risking e rafforzamento della struttura finanziaria. Alla fine del piano il fatturato è visto a circa 4,6 miliardi di euro(CAGR di circa il 9%),il margine Ebitda a circa il 10% e […]