1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Numeri trimestrali spingono al rialzo le borse europee

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Borse europee positive in scia delle indicazioni in arrivo dalle trimestrali e in attesa del responso della due giorni di riunioni della Federal Reserve. Al momento è a Parigi che si registra la performance migliore con un +0,83%, più indietro Londra (+0,67%), Francoforte e Madrid (+0,45 e +0,43 per cento).

Tra le società che hanno presentato i conti, Tullow Oil guadagna 8 punti percentuali e Lonza segna un +6,24%. Sempre sul listino elvetico, +0,84% di LafargeHolcim nonostante la riduzione delle stime di crescita.

Nel comparto auto, -0,47% di Daimler, che ha visto l’utile netto salire del 2% a 2,51 miliardi, e rally di Peugeot (+5,09%) che ha registrato un incremento del risultato netto del 4,1%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …