1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Novartis rivoluziona la sussidiaria Sandoz

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La prossima settimana il gigante farmaceutico svizzero Novartis rivelerà i suoi piani per la ristrutturazione della sussidiaria Sandoz, dedicata alla produzione di farmaci generici non coperti da brevetto. L’operazione prevede una sostanziale reintegrazione di Sandoz nella controllante e addirittura potrebbe includere il trasferimento del quartier generale dall’Austria alla base svizzera di Novartis a Basilea, un tema che non mancherà di suscitare forti polemiche in Austria dove l’opinione pubblica e politica è molto sensibilizzata sull’erosione della base industriale in atto nel Paese.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …