1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Non si spegne l’entusiasmo su Tiscali

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Tiscali continua la sua galoppata a Piazza Affari. Il titolo dell’Isp sardo guadagna anche oggi il 2,92%, scambiando a 2,93 euro dopo la buona prova di ieri. La speculazione continua a scaldare l’azione. Come ormai accade da tempo la internet company fondata da Renato Soru di tanto in tanto s’infiamma. Ad accendere la miccia su Tiscali sono state alcune notizie provenienti dall’Inghilterra, sulla scia del blitz Aol-Uk, concorrente di Tiscali. Visto che è passato di mano il 4% del capitale, molti hanno ipotizzato che il consolidamento del settore possa interessare anche la società cagliaritana.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

Piazza Affari soffre con Saipem e Ferragamo, bene Italgas

Da poco trascorso il giro di boa della seduta odierna Piazza Affari soffre la peggior performance giornaliera fra i mercati europei. A meno di un’ora dall’apertura di Wall Street l’indice FTSE Mib viaggia in ribasso dello 0,4% a 21.280 punti.

Men…

SETTORE AUTO

Dieselgate: ammessa class action in Italia contro Volkswagen

E’ stata ammessa in Italia la class action contro Volkswagen. Il Tribunale di Venezia ha accolto questa mattina l’istanza dell’organizzazione Altroconsumo. L’azione è stata ammessa per tutti i veicoli del gruppo tedesco, quindi non solo quelli a marc…

Aziende italiane