1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Non si spegne l’entusiasmo su e.Biscom

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Non si spegne l’entusiasmo su e.Biscom. Il titolo della società guidata da Silvio Scaglia mette a segno un rialzo dell’1,50%, scambiando a quota 43,90 euro. Il sì arrivato venerdì scorso da parte del Garante delle comunicazioni continua a tenere desta l’azione. L’Authority ha, infatti, accolto la più importante delle richieste di e.Biscom nel contenzioso Sky. Ieri è stato stabilito che e.Biscom potrà trasmettere i pacchetti Sky dopo averli pagati a Rupert Murdoch con un sostanziale sconto, che sarà di ben il 51,6% rispetto al retail per tutto il pacchetto Tutto Sky e del 62,6% per le offerte più economiche. Insomma uno sconto, che non è certo un pugno di noccioline.

Commenti dei Lettori
News Correlate
APERTURA MERCATI

Piazza Affari apre poco mossa, sprint di Mediaset

Primi scorci di giornata senza verve per Piazza Affari. Dopo i primi scambi l’indice Ftse Mib cede lo 0,14% a quota 21.791 punti. Spicca lo scatto di Mediaset (+3,8%) in …

OBBLIGAZIONI 'VERDI'

Terna: lanciato primo green bond da 750 mln

Terna ha lanciato il suo primo green bond destinato a investitori istituzionali. L’emissione, che ha ottenuto grande favore da parte del mercato con una richiesta di circa 6 volte l’offerta, …

CONSOLIDA CONTROLLO DELLA SOCIETA' BRASILIANA

Enel acquista ulteriore 19,9% in Eletropaulo, raggiunta quota del 93,3%

Enel, tramite la controllata brasiliana Enel Sudeste, ha acquistato un ulteriore 19,9% del capitale di Eletropaulo durante i 30 giorni successivi alla conclusione dell’Opa volontaria, portando così la sua partecipazione …