1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Noleggia gratis il nuovo TomTom RIDER presso i Bikershotel d’Italia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

TomTom, maggiore fornitore mondiale di servizi e soluzioni per la navigazione portatile, ha stretto un esclusivo accordo con la catena italiana Bikershotel, presso la quale ogni ospite potrà noleggiare gratuitamente il nuovo TomTom.

L’accordo tra TomTom Italia e Bikershotel, è nato in seguito al recente lancio in Italia della nuova edizione del navigatore da moto. Tale accordo prevede l’opportunità per tutti i motociclisti che soggiorneranno presso una delle strutture alberghiere convenzionate, di testare a bordo della propria moto il nuovo TomTom RIDER ed apprezzare la sua semplicità d’uso. Alla fine del soggiorno potranno, inoltre, acquistarlo con uno sconto.

TomTom RIDER è lo strumento ideale per garantire agli automobilisti di spostarsi da A a B con sicurezza ed affidabilità. Oltre ad essere impermeabile, il nuovo TomTom RIDER presenta un nuovo auricolare Bluetooth® Cardo scala-rider® che garantisce istruzioni vocali nel casco. Il nuovo auricolare è adatto a caschi aperti e chiusi e garantisce un eccezionale isolamento dal rumore per permettere ai motociclisti di ascoltare le indicazioni del navigatore e ricevere telefonate, con assoluta chiarezza.

Il portale www.bikershotel.it fornisce agli amanti delle due ruote di tutt’Europa informazioni su hotel, B&B, agriturismi, dove soggiornare durante i propri viaggi e, grazie al sodalizio con TomTom, la possibilità di scaricare gratuitamente, sul proprio navigatore TomTom, la mappa dei POI Bikershotel.

Luca Tammaccaro, Country Manager TomTom Italia, ha dichiarato: “In seguito all’accordo con Bikershotel, siamo felici di rafforzare il legame tra TomTom e gli appassionati delle due ruote. Crediamo che la nostra scelta di offrire il nuovo TomTom RIDER gratuitamente a noleggio per testarne personalmente la qualità, la facilità d’uso e tutti i vantaggi di una navigazione sicura, permetterà ai motociclisti di vivere una piacevole esperienza on the road e di raggiungere la destinazione in modo sicuro ed efficiente”.

Paolo Zaniboni, responsabile nazionale della catena Bikershotel, ha dichiarato: “Abbiamo scelto TomTom per offrire ai nostri ospiti sempre più servizi, garantendo un soggiorno piacevole e diverso dal solito. Siamo certi che, con un TomTom a bordo delle proprie moto, i motociclisti daranno un pizzico di originalità alla loro esperienza on the road”.

La promozione partirà il dieci giugno per concludersi a fine luglio 2007; all’interno della stessa, oltre al noleggio gratuito del nuovo TomTom RIDER, tutti gli ospiti di uno degli oltre 15 Bikershotel di alto livello sparsi sul territorio nazionale, avranno la possibilità di acquistare il nuovo TomTom RIDER usufruendo di uno sconto del 15%, attraverso il sito internet: www. www.andando.it/rider