News Notizie Mondo Nokia ascolterà il mercato per migliorare prodotti, Alcatel debole fino a rafforzamento bilancio (Morgan Stanley)

Nokia ascolterà il mercato per migliorare prodotti, Alcatel debole fino a rafforzamento bilancio (Morgan Stanley)

Pubblicato 17 Novembre 2011 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:47
Nei giorni del lancio del nuovo Lumia 800, lo smartphone con sistema operative Windows di Nokia, Morgan Stanley commenta le parole del nuovo Ceo della società finlandese, Stephen Elop. Secondo quanto riportato dalla banca d'affari americana, la nuova guida della società di telefonini non desidera essere valutato sulla base delle vendite del quarto trimestre di Lumia 800 e 710, ma a partire dal prossimo anno, quando saranno lanciati nuovi apparecchi con Windows Phone 8. "Elop ha affermato che Nokia desidera essere più pronto a reagire ai feedback sui prodotti, il che è positivo, e ci si aspetta che Nokia modificherà i suoi prodotti a seconda dei feedback che riceverà nei prossimi mesi". Il titolo Nokia è sotto pesato, in linea con la valutazione di Morgan Stanley del settore, e il target price è fissato a 3,50 euro.
Il titolo Alcatel Lucent invece, secondo gli esperti, resterà sotto pressione finchè il management non annuncerà un piano per il rafforzamento del bilancio. La valutazione di MS è underperform con target price 1,5 euro.