Nokia, -4,3% dopo giudizi negativi dei broker

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sprofondano le azioni di Nokia, che a Helsinki perdono oltre il 4,3% dopo aver incassato diverse indicazioni negative da parte di vari broker. Dopo l’annuncio della perdita operativa di 1,4 miliardi di euro annunciata giovedì, infatti, Bernstein Research ha tagliato il target price sullo stock a 2 euro dai precedenti 3,10, Citi ha abbassato il prezzo obbiettivo a 2,10 euro dai precedenti 2,30 con rating “sell”, e anche Ubs ha tagliato il target price a 3 euro dai precedenti 3,2.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee caute, domenica è il gran giorno delle elezioni francesi

Ultima seduta all’insegna della cautela per le borse europee prima del weekend in cui si terranno le importantissime elezioni presidenziali francesi. A Londra il Ftse100 ha chiuso a 7.114,55 punti, -0,06%, mentre il parigino Cac40, all’indomani dell…

MERCATI

Borse Usa in parità. Rosso di quasi 10 punti percentuali per Mattel

Avvio di seduta all’insegna della cautela per gli indici a Wall Street in attesa di conoscere l’esito del primo turno delle presidenziali francesi. Nei primi scambi il Dow Jones segna un +0,05% mentre S&P e Nasdaq arretrano dello 0,06 e dello 0,08 pe…

MERCATI

Cautela sui listini europei, rally per Software AG dopo i conti

Borse europee all’insegna della cautela prima del weekend in cui si terranno le importantissime elezioni presidenziali francesi. A Londra il Ftse100 scende dello 0,1% mentre il parigino Cac40, all’indomani dell’attacco agli Champs-Élysées costato la …

Borse europee miste in avvio. Occhi puntati sul voto in Francia

Partenza mista per i listini europei, con i mercati che mostrano un atteggiamento cauto in vista del primo turno delle elezioni presidenziali in Francia che si terranno questa domenica e dopo il nuovo attacco terroristico che ieri sera ha colpito la …