1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

NM: Numtel in rialzo, su Tiscali pesa downgrade di Morgan Stanley

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giro di boa settimanale con segno più per il Nuovo Mercato che ha archiviato la seduta in crescita dello 0,47% a 1.270 punti. Ha ripreso a correre e.Biscom (+1,39% a 43,20 euro) dopo un’inizio d’ottava in deciso ribasso nonostante la trimestrale in linea con le attese. Non riesce a schivare il downgrade di Morgan Stanley il titolo Tiscali che ha lasciato sul terrewno l’1% a 3,07 euro. Gli analisti di Morgan Stanley hanno abbassato il giudizio da “overweight” a “equal-weight” alla luce del rally che ha portato il titolo della società guidata da Ruud Huisman a guadagnare il 35% nell’ultimo mese raggiungendo il prezzo obiettivo di 3,15 euro. La banca d’affari statunitense ha rivisto al ribasso le previsioni sull’ebitda 2004 (a 94 milioni di euro da 99 milioni), mentre quelle per l’Ebitda 2005 sono state alzate a 193 da 172 milioni di euro e quelle per il 2006 sono passate a 240 da 229 milioni di euro. Miglior performance di giornata per kaitech che è salita del 6% a 0,732 euro. In recupero anche Cell Therapeutics (+3,73% a 4,95 euro) ed ePlanet (+1,78% a 0,2855 euro) dopo la discesa dei giorni scorsi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …