1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Nice cresce negli Stati Uniti con l’acquisizione di Hy-Security Gate

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nice ha annunciato l’acquisizione della statunitense Hy-Security Gate, specializzata nella progettazione e produzione di automazione per cancelli ad uso industriale e commerciale. Nice ha versato 26.880.346 dollari per l’acquisto del 100% del capitale di Hy-Security Gate (l’importo ammonta al 90% del prezzo finale che potrà essere oggetto di aggiustamento).

È inoltre previsto un eventuale corrispettivo tramite un meccanismo di earn out legato alla performance realizzata in Nord America dal Gruppo Nice nel 2017 e nel 2018.

“È un’operazione strategica per il Gruppo – ha affermato Lauro Buoro, Presidente di Nice- che ci porterà a consolidare in modo importante la nostra presenza nel mercato statunitense. Nice potrà integrare fin da subito sinergie commerciali e tecnologiche che permetteranno di incrementare i volumi di vendita, con l’obiettivo di affermarsi come un importante player di riferimento del mercato americano dei sistemi di automazione per cancelli e accessi, che soddisfano anche richieste di elevata sicurezza”.